Speciale Riapertura Estate 2020

Finalmente ci siamo!

La nostra riapertura è prevista per il 26 giugno prossimo, non vediamo l'ora di accogliervi e farvi rilassare nella nostra natura e nelle nostre spiagge.

 

Offerta speciale riapertura 2020

Per ringraziare tutti i nostri ospiti, il cui sostegno è vitale per noi in questo momento difficile, vi offriamo una tariffa speciale per tutte le prenotazioni di soggiorni dal 26 giugno al 18 luglio, con la Tariffa Totally Free con uno sconto ulteriore del 15%.

Ecco i prezzi:

Tariffa Speciale Totally Free Speciale Riapertura Giugno 2020:

Sconto del 15% sulle corrispondenti date e camere della tariffa base, con soggiorno minimo tre notti consecutive, nessuna penale di cancellazione fino a 2 giorni prima dell’arrivo, non include la prima colazione, ed è completamente modificabile fino a 2 giorni prima dell’arrivo.

 

Media Stagione (Dal 13 Giugno al 24 Luglio 2020 e dal 6 Settembre al 18 Settembre 2020):

Camera Matrimoniale/Doppia Standard euro 106,00 a notte.

Camera Matrimoniale Plus euro 123,00 a notte.

Camera Matrimoniale Casetta euro 140,00 a notte.

Camera Plus Family Tripla euro 136,00 a notte.

Camera Plus Family Quadrupla euro 144,00 a notte.

Camera Family Casetta Tripla euro 153,00 a notte.

Camera Family Casetta Quadrupla euro 161,00 a notte

La Tariffa Speciale Totally Free non include la colazione o altri pasti, e include: le consumazioni delle bevande fornite nel minibar, linea cortesia e per la cura del corpo gratuita in camera; asciugacapelli; wifi libero nelle zone di diffusione del segnale; accesso internet dalla nostra postazione clienti in Reception gratis; riassetto quotidiano della camera a nostra cura; biancheria da letto e da bagno con cambio gratuito ogni 4 giorni dall’arrivo (cambi più frequenti a pagamento) esclusi teli mare; parcheggio interno illuminato gratuito; accesso libero alle spiagge salvo diverse disposizione delle autorità in materia di prevenzione emergenza pandemica; consegna delle chiavi di accesso alla struttura per la durata del soggiorno; servizio navetta da e per la spiaggia gratuito (per diversamente abili o persone con problemi di mobilità). Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima dell’arrivo. Il soggiorno minimo è di almeno tre notti consecutive. Il costo della colazione qualora lo si volesse aggiungere dopo l’arrivo è di euro 12 a persona a pasto. Può essere chiesto un deposito all’atto della prenotazione ma rimane completamente rimborsabile.

Tutti i costi di sanificazione e pulizie per adeguarci all’emergenza Covid-19 sono inclusi nel costo della camera per tutti i soggiorni sa partire da tre notti consecutive.

Per soggiorni inferiori è richiesto un costo extra di euro 70 a camera per ciascun intervento di sanificazione.