masseria contro emergenza covid19

 

 

Per offrire a tutti i nostri gentili ospiti un soggiorno in sicurezza ma nel massimo confort e relax abbiamo applicato un protocollo di pulizie e sanificazioni rigoroso ma discreto.

Ci sforziamo di rendere il vostro soggiorno piacevole come sempre, ma con qualche piccolo accorgimento e un po' di collaborazione rendiamo sicura la vostra vacanza.

La Masseria sul Mare sanifica e pulisce tutte le aree comuni costantemente con personale addetto e formato.

Il Buffet della colazione è sostituito da un servizzio dedicato con i nostri colleghi che vi serviranno di quanto desiderate.

Le camere sono sanificate ad ogni cambio di ospite sia con i prodotti necessari che con la sostituzione dei guanciali monouso.

I climatizzatori sono trattati ad ogni cambio di ospite con i prodotti necessari.

Abbiamo però anche bisogno della vostra collaborazione: vi preghiamo di usare il gel sanificante messo a disposizione in tutte le aree comuni, e di indossare la mascherina ove richiesto.

Per i lunghi tempi di sanificazione vi chiediamo di rendere libere e disponibili le camere alle ore 9.00 del giorno di partenza. Vi preghiamo di non usare il parco giochi se non nei modi consentiti e di utilizzare le docce delle camere invece di quelle esterne.

Voi vi rilassate e noi pensiamo alla vostra sicurezza.  Ma solo uniti ce la faremo. Grazie.

 


Informiamo i nostri gentili ospiti che in ottemperanza all’Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia N° 24 del 6 giugno 2020, è richiesto a chiunque non residente o domiciliato nell’isola di utilizzare il Protocollo SiciliaSiCura al fine di monitorare la possibile diffusione pandemica, per tutti gli arrivi e soggiorni previsto dal 8 giugno al 30 settembre 2020.

 

Ecco in breve i semplici passaggi da effettuare:

 

  1. Prima della data di arrivo in Sicilia occorre effettuare la registrazione al sito siciliasicura.com  compilando integralmente il modulo e rilasciando tutte le informazioni richieste. Attenzione, la registrazione deve essere convalidata entro 48 ore utilizzando il link che si riceverà per email. Così l’ospite avrà le credenziali (un nome utente e una password) per consentire l’accesso al portale tramite la WebApp.
  2. Prima della data di arrivo in Sicilia scaricherete sul cellulare che utilizzerete durante il soggiorno in Sicilia la WebApp collegata SiciliaSiCura (gratuitamente e da tutte le piattaforme a seconda del vostro dispositivo e del sistema operativo) e accederete con le credenziali ricevute nel precedente passaggio. Solo al vostro arrivo effettivo in Sicilia potrete aprire l’App ed effettuare il check e quindi iniziare a utilizzare il servizio.

 

Per qualsiasi informazione è attivo un numero verde di assistenza: 800 458 787.

 

Vi invitiamo ad effettuare la registrazione e a utilizzare l’App per non incorrere nelle sanzioni amministrative e pecuniarie previste.

Siamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento e aiuto necessitiate.